Te lo do io l’EXPO /?

Cosa gli lasceremo?

Questo ...

_FRV9617

o questo?

_FRV9609

3 pensieri su “Te lo do io l’EXPO /?

  1. Ma figuriamoci se saremo capaci di lasciare un mondo vivibile.
    E del resto la EXPO è solo l’ennesimo pretesto per far soldi, il resto (quello che stanno tentando di spacciarci per vero motivo) è pura propaganda.

    Mi piace

    1. Credo che l’expo sia una vetrina dove chi poteva e voleva si è messo in mostra, non ci si può certo aspettare che il tema proposto sia stato svolto.
      Si tratta di una vetrina internazionale che può più o meno essere apprezzata, mi sentirei di lasciare ai denigratori di professione, per lo più stranieri, il compito di appunto di denigrare a prescindere, personalmente cerco di vederci quel po di buono che c’è.
      Poi se vogliamo ad ogni costo sparaci nelle palle, vabbuo (come ha detto il noto capitano) almeno cerchiamo di mirare bene 😉

      Mi piace

Rispondi

