Non ricordo dove ho fatto questa foto.

firenze srgb

3 pensieri su “Non ricordo dove ho fatto questa foto.

  1. Ah, ah, ah! Buona questa 😀
    Proprio domenica scorsa mi trovavo nello stesso identico luogo e, guardando la statua che raffigura il corpo di Patroclo sorretto da Menelao, mia moglie ha esclamato: “Quello sei tu quando esci dalla palestra!”.
    La cosa triste è che ha perfettamente ragione, sigh… Bella foto comunque.

    Mi piace

  2. Ma dai. io ero li lunedì c’è mancato poco che ci scontrassimo, tanto in quella pazza non c’è quasi mai nessuno.
    Se vedi in giro un esagitato con borsa a spalla, treppiedi e cicca tra le labbra fermalo, magari sono io.
    Da parte mia farò attenzione se vedo uno con il cappello da asino e in quel caso farò finta di niente. 😉

    Mi piace

Rispondi

