Non mi ricordo dove ho parcheggiato la bici.

BICI

2 pensieri su “Non mi ricordo dove ho parcheggiato la bici.

  1. “Brutta figura???” Mi è capitato di lasciare le macchina in un parcheggio vicino ad un casello della A4 e andare con un mio amico. Al momento di recuperare la macchina ci siamo confusi sul casello.
    Allucinante, una figura di merda mostruosa. Dopo ore di incredibili vicissitudini l’abbiamo recuperata.
    Ci siamo giurati solennemente di non raccontarlo a nessuno!

    Mi piace

Rispondi

