Escursionista

_FRV3788

6 pensieri su “Escursionista

      1. Ma io la passione ce l ho… per lo scatto improvviso senza troppi fronzoli … senza pensare a mille parametri ma solo per cogliere l attimo… ma mi rendo conto che non basta soprattutto in alcuni contesti, a novembre andrò a vedere l aurora boreale e li dovrò per forza mettere determinate inpostazioni , mi mangerei le mani se uscissero dei pessimi scatti!!!!

        Mi piace

  1. Forse ti può aiutare qualche buon testo di fotografia e magari il confrontarti con qualche fotografo serio.
    Sia uno che l’altro sono abbastanza difficili da scovare.
    Magari per l’aurora boreale puoi scoprire che ti sarebbero utili un obiettivo luminoso tipo un 35 o 50 mm fisso e un piccolo treppiede.
    Potresti anche provare a pensarci qualche minuto prima di scattare invece di improvvisare e cercare di immaginare il risultato che vuoi ottenere.
    Aspetto le tue sicuramente belle immagini dell’aurora boreale.
    Ciao
    Franco

    Mi piace

Rispondi

