Grazie Fujifilm Italia ありがとう

Quando ci vuole, ci vuole. Non solo lamentele, ma quando le cose funzionano bene un pubblico ringraziamento è doveroso.

Mi ero stufato della mia piccolina (FUJI x-100), va bene che sia leggera, va bene che sia considerata una ottima macchina fotografica ma proprio non mi dava soddisfazione.

Leggendo nei vari forum mi sono persuaso che la macchina fosse ammalata di un possibile difetto congenito e prima di disfarmene ho deciso di mandarla in assistenza.

La piccolina compie tre anni e la garanzia è ovviamente scaduta, mi sono deciso tardi come sempre e previa telefonata ho inviato la macchinetta dal medico.

Oggi, dopo circa tre settimane mi è arrivata a casa senza nessuna spesa, ho aperto il pacco che oltre alla macchina conteneva un foglio intestato

IMG_20140514_175307

FUJIFILM ITALIA c/o LIVOLSI GROUP Milan con scritto

Ci dispiace che abbia dovuto spedirci la fotocamera in riparazione e porremo rimedio a questo inconveniente restituendola perfettamente funzionante.

E’ stato sostituito quanto segue

OBIETTIVO.

Ho subito testato la piccolina

_DSF0018_DSF0024_DSF0036

_DSF0041

 

 

 

 

 

 

e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi sembra un’altra macchina,

Giudicate un po voi! e pensare che quando sono andato in negozio per vederla mi era stato detto che loro non trattavano il marchio perché non dava un buon servizio di assistenza post vendita!

Non mi rimane altro da dire “Thank you FUJIFILM” ありがとう

Che abbiano saputo che sono appena ritornato dal Giappone?

P.S. e poi, vuoi mettere, la usa anche Michele Smargiassi quello di Fotocrazia!   http://smargiassi-michele.blogautore.repubblica.it/
5 pensieri su “Grazie Fujifilm Italia ありがとう

Rispondi

