Quasi quasi, mi faccio l’opera d’arte. Mi date un consiglio/parere?

Girovagando per il web (penso sia il 2.0 o il 3.1) ho trovato questa opera d’arte.

opera darte

 

Guardandola mi ha immediatamente ispirato un non sò che e ho pensato: “ci starebbe bene appesa in cucina di casa mia, credo proprio che darebbe un certo tono, i miei rari ospiti rimarrebbero stupiti e favorevolmente impressionati, chissà che figurone”

Il link per accaparrarmi questa opera d’arte è  http://fineartamerica.com/featured/digital-exhibition-14de1-pemaro.html

E poi vuoi mettere, il venditore è una garanzia, si chiama niente popò di meno che “fineartamerica” mica il sito dei “pittoripensionatidiquartoggiaro”.

L’artista poi, ha un non sò che di magnetismo nello sguardo.

petko

Forse è la volta buona che, invece di buttar via soldi in attrezzatura fotografica e simili sciocchezze, faccio un buon investimento.

Anche se la base mi ha un non so che di  déjà vu, mi ricorda un qualcosa di familiare, tipo questa fotografia…

wikymediahttp://commons.wikimedia.org/wiki/File:Sala_da_pranzo_a_jasnaja_poljana.jpg

… che si trova su Wikymedia con tanto di licenza che prevede, tra l’altro, l’obbligo dell’attribuzione dell’autore  che poi è un tal Franco Visintainer, mi sembra di aver già sentito nominare questo fotografo.

 

 

4 pensieri su “Quasi quasi, mi faccio l’opera d’arte. Mi date un consiglio/parere?

  1. Incredibile!!
    Una brutta crosta proprio! Ma dico, che senso ha…ma poi ci sono persone che acquistano “opere” simili?
    Nota bene: FINEART!!
    Ma non si vergognano?…

    …mi pare che puoi (o forse devi?) far sentire il tuo “parere”.

    si, anche a me pare di aver già sentito questo nome: Franco Visintainer 🙂

    Mi piace

Rispondi

