Ho defessbuchizzato e detuitterato il blog

6 pensieri su “Fessbuc e Tuitter

    1. Non mi sono mai piaciuti, mi ero iscritto al fessbuch per seguire L’Ando Gilardi che pubblicava sul blog di Michele Smargiassi, ora L’Ando non posta più.
      Ci vorrebbe una pagina molto lunga per le mie considerazioni sui social, ma rischierei di sembrare troppo obsoleto e controcorrente.
      Ciao

      Mi piace

  1. Non ho, ne ho mai avuto/pensato di avere, ne Facebook ne Twitter e non voglio averli (nel blog ho messo i loro simboli perchè praticamente tutti quelli che conosco hanno l’uno o l’altro e capita che voglia, insomma come favore agli amici) per cui mi sa che anche io sono obsoleta e controcorrente almeno secondo gli schemi correnti e sai cosa? Ne sono ben lieta 🙂

    Mi piace

    1. A questo punto è giunta l’ora di dare il via a un nuovo movimento che potrebbe chiamarsi:

      Movimento anarchicoinsurrezionalista per la condivisione dei nerd e del bimbominkia con particolare attenzione agli access point mediatici nel cyberspazio stellato multimediale e photoscioppato senza tralasciare il risparmio etico e etnico.
      Non dimentichiamoci del Web due punto zero.

      Cosi tanto per usare a casaccio qualche parola moderna come ci insegnano i nostri amati media e non sembrare fuori dal tempo.

      Mi piace

      1. E perchè no? Oltretutto con un nome così nessuno ci capirebbe nulla, ma proprio per questo non volendo passare da imbecilli (loro) direbbero che è una genialata.
        Sarebbe un successone (lol)

        Mi piace

Rispondi

