App (esa)

chiodob

13 pensieri su “App (esa)

  1. L’unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo.
    Non è mia e non ti dico nemmeno l’autore per non sembrare più presuntuoso di quello che sono.
    Questa volta il © sono io a non rispettarlo. 😉

    Mi piace

    1. Mica comprendo perchè dovresti smettere. 😦
      Allora io che dovrei fare?
      Dovrei non aver mai iniziato!

      Cosa dobbiamo dimostrare Franco?
      Quali livelli _dobbiamo_ per forza raggiungere?

      Credo che dovremmo continuare a fotografare finchè questo ci trasmette piacere, ci fa star bene e non dovremmo far confronti con tizio, caio o sempronio. Caso mai imparare.
      Se riesco a migliorarmi sono felice e ci provo, ma non voglio fare il verso o assomigliare a nessuno.

      Quindi …. RIPENSACI! 🙂

      Mi piace

  2. Care seguirtici e cari seguitori di questo mio blog.
    Sto cercando una scaletta per arrivarci a sganciare la macchina fotografica dal chiodo.
    I vostri incoraggiamenti mi stanno aiutando molto in questa mia difficile ricerca, della serie “non si trova mai niente in questa casa”.
    Ho già rovistato negli angoli più scuri ma penso dorrò cercare meglio e forse dovrò prima trovale la torcia.
    Azz… comunque la veda, manca sempre qualcosa.

    Ciao
    Franco

    Mi piace

Rispondi

