Questa non è mia, è di Ando Gilardi, io semplicemente la condivido (condivisione, termine tanto di moda)

Per il bene la stupidità è un nemico più pericoloso della malvagità. Contro il male è possibile protestare, ci si può compromettere, in caso di necessità è possibile opporsi con la forza. Ma contro la stupidità non abbiamo difese.

4 pensieri su “Questa non è mia, è di Ando Gilardi, io semplicemente la condivido (condivisione, termine tanto di moda)

      1. Caro Franco,

        il vuoto è quantomeno inquietante. Ma non è soltanto questo. Il vuoto è… vuoto per chi non riesce a creare qualcosa dal vuoto, o a percepirne anche solamente un frame. Per tutti gli altri il vuoto è tutto. O può diventarlo.
        La creatività non ha bisogno di “due ore” per essere destata, ma di un attimo. I like this pic 😉

        Ci si perde. Ok?
        Ciao.
        Eli

        Mi piace

Rispondi

